text.skipToContent text.skipToNavigation

RIMBORSO FACILE


Per noi è importante che tu ti senta tranquillo mentre fai acquisti. Su Kirivo le transazioni avvengono in modo sicuro e normalmente senza intoppi. Per avere una tutela completa anche nei casi particolari c’è Kirivo Acquisti Protetti, un programma pensato per garantirti:
 

  1. Rimborso facile in caso di annullamento dell’ordine prima della spedizione
    Il merchant annulla un tuo ordine precedentemente accettato? Non preoccuparti, ti restituiamo l’intero importo speso in modo del tutto automatico senza che tu debba fare nulla. 
     
  2. Rimborso facile in caso di esercizio del diritto di recesso
    Se decidi di esercitare il diritto di recesso (Art. 52 del Codice del Consumo), puoi contattarci per informarci e per sapere come procedere. Aggiornandoci sullo stato del tuo recesso potremo rimborsarti direttamente non appena l’articolo restituito sarà ricevuto dal venditore.
     
  3. Rimborso facile in caso tu non riceva l’articolo ordinato
    Facci sapere se non ricevi l’articolo che hai ordinato nei tempi indicati dal venditore. Ti aiuteremo a verificare lo stato dell’ordine e della spedizione. Qualora il prodotto ordinato non sia stato effettivamente consegnato, provvederemo a restituirti la somma relativa all’acquisto.
     

Per qualsiasi domanda sul programma Kirivo Acquisti Protetti contatta il nostro Servizio Clienti al 800.508.708 (Lun-Ven, 9-13/14-18) oppure scrivi a servizioclienti@kirivo.it