Categorie

Apple

Apple Watch Sport Green

  • iOS

  • Schermo 1.32"

  • 512MB RAM

  • Giroscopio

  • Accelerometro

  • Sensore luce ambientale

  • Resistente all'acqua

Al momento non ci sono offerte disponibili per questo prodotto

I modelli della collezione Sport hanno la cassa in leggerissimo alluminio anodizzato, color argento o grigio siderale. Il display è protetto da un vetro Ion-X rinforzato, e il pratico cinturino in fluoroelastomero è disponibile in cinque brillanti colori.


Alluminio anodizzato. Resistenza e leggerezza fuori dal comune

Per Apple Watch abbiamo creato una nuova lega di alluminio serie 7000, il 60% più resistente delle leghe tradizionali ma sempre di straordinaria leggerezza. Insieme al vetro Ion-X che protegge il display, l’alluminio rende gli orologi della collezione Sport fino al 30% più leggeri dei nostri modelli in acciaio inossidabile. E la sua straordinaria purezza conferisce alla cassa un aspetto splendidamente uniforme, difficile da ottenere con le leghe più comuni.


Vetro Ion-X. Un peso piuma, ma rinforzato

Per rendere i modelli della collezione Sport più leggeri possibile, abbiamo scelto un vetro alluminosilicato particolarmente resistente a graffi e urti, rinforzato a livello molecolare grazie allo scambio ionico: ioni più piccoli vengono sostituiti da ioni più grandi, per creare una superficie ben più robusta del vetro tradizionale.


Cinturini progettati per chi non sta fermo mai

Realizzato in uno speciale fluoroelastomero ad alte prestazioni, il cinturino Sport è robusto, ma sorprendentemente morbido. È un materiale liscio che si adatta bene al polso ed è piacevole al tatto. L’innovativa chiusura pin-and-tuck completa il tutto con elegante semplicità. Disponibile in bianco, azzurro, verde, rosa, nero.


Hai ancora qualche dubbio?

Chiama il nostro Servizio Clienti

800 508 708

Lun-Ven 9-13, 14-18

Prodotti simili

Iscriviti alla newsletter

e ricevi subito 5€ di sconto

No, grazie. Non voglio il buono sconto